Ultima modifica: 19 Novembre 2019

Galleria fotografica eventi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

19 Nov 2019 22 Novembre 2019 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

m_pi.AOODGEFID.REGISTRO-UFFICIALEU.0032475.31-10-2019

7 Giu 2019 Concluso il corso on line “Dislessia Amica”

L’ISTITUTO “BOCCIONI – FERMI”, nell’ambito dei percorsi formativi destinati ai docenti,  ha partecipato al  Progetto Dislessia Amica – Livello Avanzato La formazione, realizzata dall’Associazione Italiana Dislessia (AID), di intesa con il MIUR, rientra nel progetto Dislessia 2.0 Soluzione Digitale.  Attraverso percorsi metodologici, materiali di approfondimento, indicazioni operative e video lezioni di 50 ore , il corso si    »

15 Mar 2019 Svolgimento prove INVALSI 5 classi

Si sono svolte nei giorni 12 13 14 Marzo Le prove INVALSI per le classi campione 5 del Fermi. Le prove sono state coordinate dalla Prof. Micalizzi, referente INVALSI,

21 Gen 2019 PERCORSO BENESSERE

Progetto “ PERCORSO BENESSERE:NUTRIZIONE IN CAMPO”. Il progetto viene espletato dai Sigg. Amaddeo Santo Antonio, Naturopata,  e Saccà Angelo, Biologo ed è rivolto a  tutti gli alunni delle quinte classi della sede Fermi e della sede Boccioni. Si prevedono 4 incontri di un’ora e mezza per ciascun incontro, in cui saranno trattati i seguenti argomenti:    »

17 Gen 2019 Sportello Amico

in allegato comunicazione in oggetto Avviso