Ultima modifica: 3 Dicembre 2016

Presentazione dell’offerta formativa

la D.S. Anna Rita Galletta ed il suo staff hanno incontrato D.S. e docenti delle scuole medie inferiori, rappresentanti dell’Università e del mondo imprenditoriale, Associazioni di categoria ed autorità, per presentare il PTOF dell’Istituto. I lavori sono stati introdotti dalla Dirigente Dott.ssa Galletta e di seguito, i vari collaboratori hanno illustrato la ricchezza delle iniziative dell’istituto.

Tra gli altri progetti il Polo Agroalimentare della Dieta Mediterranea il potenziamento dell’area professionalizzante per il conseguimento della qualifica triennale, una didattica laboratoriale estesa a tutte le classi, il progetto CLIL ed il progetto BES (Benessere EcoSostenibile dei giovani)

Il tutto finalizzato ad offrire agli studenti un ventaglio di opportunità variegate per un futuro inserimento professionale o proseguimento degli studi. Una rappresentanza di alunni di tutti gli indirizzi ha concluso la manifestazione con testimonianze concrete dei percorsi formativi e didattici seguiti.